Fair Assistant: l’applicazione per prendere ordini durante le fiere, gratis per pochi giorni

Fair Assistant è una fantastica applicazione per iPhone e iPad, pensata appositamente per aiutare i professionisti del settore a prendere appunti durante le fiere. L’applicazione sarà gratuita fino alla fine di Pitti a Firenze, nota fiera dedicata ai capi di abbigliamento.

Fair Assistant è il miglior aiuto quando vi trovate nel vostro stand, ma anche per rappresentanti che vogliono mostrare la loro professionalità. Organizzato in 3 semplici sezioni, una volta configurato è molto intuitivo.

  • Settings: Questo è il primo passo. Potete personalizzare l’applicazione e renderla vostra con elementi quali: nome ditta e logo. Inserire la vostra email, dove volete che gli ordini confermati vengano inviati in copia conoscenza. L’indirizzo dove si trova il database (listino).
  • Collection: Qui è dove vedrete il vostro listino in un layout ben strutturato dove registrare le scelte del cliente è la cosa più semplice del mondo.
  • Selection: Una volta terminata la selezione, potrete inserire i dati del cliente (o selezionarlo dalla rubrica) e poi verrà mostrata un’anteprima della mail che verrà inviata.

Adattarsi a questa applicazione è facilissimo grazie alla facilità di utilizzo.  La possibilità di personalizzare l’applicazione con il vostro logo e nome ditta come intestazione vi renderà sicuramente anche più professionali agli occhi del cliente.

Ricordiamo che il database deve essere un file CSV (basta fare esporta da excel) strutturato come segue (esempio):

Art Name,Art Id,Avail Colors,Price
Akbar,56475,Nero-rosso-bianco-beige,54.00
Zulu,5435,Nero-rosso-bianco-beige,345.00
Passion,467,Nero-rosso-bianco-beige,321.00
Mosaic,2423,Nero-rosso-bianco-beige,4.00

La prima riga contiene i titoli delle colonne. Nella terza colonna, i valori separati da “-” rappresentano le scelte.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store