SmHeart Link: il benessere con l’iPhone

L’iPhone rende sicuramente più piacevole le vostre ore in palestra, usandolo come lettore MP3 ma ora può essere usato anche per il vostro benessere, grazie a SmHeart Link

smheart

iTMP Technology, sviluppatore di Software e Hardware per iPhone ha creato SmHeart Link, un dispositivo in grado di portare salute e benessere per il vostro corpo, monitorandovi mentre fate attività fisica con gli attrezzi della vostra palestra.

Il dispositivo raccoglie le informazioni, inviate tramite Wi-Fi, dai vari attrezzi. Funziona con l’attrezzatura Polar, Garmin, Nike, Reebok, Timex Ironman, New Balance e Numetrex. E’ compatibile anche con le cinghie per monitorare il cuore.

Tutto ciò potrebbe suonare superfluo dato che ormai, nelle palestre moderne, si trovano attrezzi che mostrano le informazioni del vostro allenamento tramite display. Però SmHeart vi permette di caricare il vostro “workout” su NewLeaf o MapMyFitness per monitorare il vostri porgressi.

L’applicazione, chiamta iRPM+,  la potete scaricare gratuitamente da AppStore, mentre il dispositivo SmHeart Link lo trovate su store.smheartlink.com al prezzo di $154.95.

[fonte]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori