In occasione delle festività natalizie, illuminance in offerta gratuita su App Store!

In occasione delle festività natalizie, il gioco intitolato illuminance è stato reso disponibile gratuitamente su App Store per un periodo di tempo limitato. Scopriamo di seguito alcune caratteristiche di questo arcade game basato sulla velocità e sulla precisione.

Il gioco di cui stiamo parlando rientra nel genere arcade ed è un titolo originale concepito nello specifico per iPhone e iPod touch. Il gameplay risulta essere semplice ed efficace: l’elemento chiave del gioco è la velocità, a cui va associata una buona dose di precisione.

Sono presenti ben 4 diversi livelli di difficoltà, in modo tale da regalarvi sfide che risultino essere sempre alla vostra altezza. Il funzionamento del gioco è il seguente: tutto ha inizio con una schermata composta da sfere neutre che possono diventare di 4 colori differenti: verdi, blu, rosse o nere. Lo scopo del gioco consiste nel toccare le sfere verdi prima che queste diventino nere, evitando però le sfere rosse poiché, se le toccate, riceverete penalità. La partita si conclude quanto tutte le sfere diventano nere.

Il meccanismo di gioco è apparentemente semplice, ma diventa assai più complesso una volta che la velocità aumenta. Sono presenti inoltre alcuni obbiettivi secondari: ad esempio, la modalità estrema comporta delle sfere “atomiche” che esploderanno e vi faranno perdere la partita se non le toccate in tempo.

Vi ricordiamo infine che, attualmente, illuminance è in offerta gratuita per un periodo di tempo limitato ed è disponibile su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store