Tim: 20.000 iPhone al lancio e solo nei negozi “Il Telefonino”

Sembra che la Tim sia riuscita ad ottenere 20.000 iPhone 3G per i i primi giorni di lancio.

Inoltre inizialmente gli iPhone 3G saranno disponibili solo nei negozi “Il Telefonino” e non in tutti i centri autorizzati Tim.

lancio tim

Il numero di 20.000 iPhone 3G disponibili nei primi giorni di lancio non è certo di poco conto, considerando due aspetti: uno che anche Vodafone, presumibilmente, avrà lo stesso numero di dispositivi disponibili, e quindi arriveremo già a 40.000 unità; due, la Apple ha stimato una vendita di 220.000 iPhone 3G nel nostro paese, per cui un buon 20-25% sarebbe coperto soltanto nel primo mese.

Per quanto riguarda la commercializzazione, la Tim ha inviato direttive ed informazioni circa le modalità di prenotazione ed acquisto degli iPhone soltanto ai negozi “Il Telefonino” ed escludendo, almeno per questa prima fase, tutti gli altri centri autorizzati (per quali si parla di agosto o inizi settembre).

Resta da capire la posizione di UniEuro, che ha già iniziato una campagna di prenotazione sul proprio sito: anche loro venderanno iPhone Tim, non sappiamo però se saranno disponibili a partire dall’11 luglio o in seguito, magari in concomitanza con tutti gli altri centri autorizzati Tim.

Fonte: macitynet.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News