iPhone intelligente? Forse in un futuro prossimo…

Apple sta brevettando un nuovo sistema relativo all’iPhone: accorgimenti che renderanno l’iPhone più intelligente? Vediamo nel dettaglio le prossime caratteristiche.

Un prossimo firmware (non il 2.0) potrebbe implementare delle nuove funzionalità che dovrebbero rendere la vita piu semplice a coloro che lo utilizzano, come ad esempio:

  • L’iPhone se messo in tasca o in borsa grazie al sensore di luminosità attiverà la vibrazione (ndr: è davvero utile questa feature o solo noiosa?).
  • Inserendo l’iPhone nel dock (ndr: che non sarà fornito insieme all’iPhone 3G) la telefonata passerà automaticamente al vivavoce.
  • Mentre si effettua una chiamata, se l’iPhone non sente la nostra voce per un po ci chiederà se vogliamo attivare iChat. (ndr: Probabilmente “pensa” che in quel momento non possiamo più parlare).

Voci veritiere? Rumors? Non si sa ancora, sono solo brevetti. Questi accorgimenti saranno utili o solo fastidiosi? Forse potremo darci una risposta in futuro, ma di sicuro ancora non si parla di IA (intelligenza artificiale).

Fonte: melamoriscata

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia