Disponibile la beta due di aTV Flash, l’app che aumenta le potenzialità della Apple TV

aTV beta 2 è disponibile per il download. Ricordiamo che questo programma consente di portare su Apple TV un browser web completo e compatibile con HTML5, ma anche il supporto a Last.FM e Plex e un lettore di notizie RSS. Insomma, un’app capace di migliorare sensibilmente le funzionalità della Apple TV.

La beta 2 aggiunge la piena compatibilità al nuovo firmware della Apple TV (4.2.1),

Il team di sviluppo è in attesa del rilascio di un sistema di jailbreak per il nuovo firmware della Apple TV, in modo da consentire a tutti gli utenti di installare facilmente aTV.

Per quanto riguarda le altre novità di questa seconda beta, segnaliamo la possibilità di installarlo facilmente tramite Windows (con un vero e proprio installer guidato), la migliorata la gestione di eventuali errori in fase di installazione,  la correzione di alcuni bug, dei miglioramenti per il browser web con compatibilità piena all’uso del telecomando Apple Remote.

In futuro verranno rilasciati ulteriori aggiornamenti che consentiranno, tra le altre cose, di riprodurre su Apple TV formati video non supportati nativamente.

Il prezzo per la versione finale sarà di 20$, già disponibile per il pre-ordine.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV