Esclusiva iPhoneitalia: Zibri risponde alle accuse di BigBoss

Tramite i commenti che Zibri ha lasciato sul nostro sito, abbiamo finalmente chiara la sua posizione rispetto alle accuse lanciate da BigBoss nei confronti suoi e di Ziphone.

L’articolo è pubblicato con l’assenso dello stesso Zibri.

Tutta le sue parole cliccando su “Continua a leggere…”

zibri

Ecco le parole di Zibri:

“Ziphone lo avevo scritto per me, per risparmiare tempo a fare il jailbreak/unlock. Poi ho deciso (dopo i consigli di molti) di renderlo disponibile.. e BOOM è scoppiata una bomba.”

“Certo, sentirmi dare del ladro o del bugiardo soprattutto da gente che finora ha pensato SOLO ai soldi (dev team) o che non sa un cacchio di iPhone (tutti gli altri) beh.. mi demoralizza abbastanza.C’è di buono che le donazioni e le migliaia di email ricevute da ogni angolo del pianeta risollevano la media.”

Riguardo alle accuse che Ziphone rovinerebbe gli iPhone, ecco cosa Zibri risponde:

“Vi dico solo che ricevo almeno 3 email al giorno che dicono: “aiuto! ho lanciato ziphone e XXXXX” (i piu’ svariati problemi).”
La mia email di risposta standard e’ quella di mettere manualmente il telefono in recovery mode, fare un restore alla 1.1.4 e lanciare Ziphone premendo il TASTO GIUSTO (alcuni con l’ipod premono il tasto relativo all’iPhone). Pochi minuti dopo ricevo la mail “grazieeee sei un mitoooo” etc..etc…”

“A questo aggiungiamo che il 10%-15% degli iPhone ha problemi hardware di ogni tipo e che la gente usa Ziphone subito dopo l’acquisto e quindi attribuisce i problemi a Ziphone e non di certo al telefono nuovo di pacca.”

“Personalmente non ho mai avuto un singolo problema (più di 20 telefoni). Conosco persone che ne hanno fatti 50 al giorno nei periodi caldi del primo iPhone… idem.”

“Piuttosto pare (e dico pare) che se si disabilita il wifi con bosstool e poi si usa Ziphone, il wifi rimanga grigiato. Non chiedetemi perchè…non l’ho di certo scritto io bosstool! (non saraà per questo che mi accusano?)”

“Riguardo poi all’aver copiato.. vabbeh.. e’ l’esatto contrario ed ho le prove. Ma non mi va assolutamente di fare polemiche.”

E alla fine Zibri scrive:

“Comunque chiedete ad IREV che di iPhone ne ha riparati a centinaia…MAI e dico MAI un telefono e’ stato ROTTO da Ziphone.
In compenso ad “ondate” alcuni iPhone avevano seri problemi di baseband, altri di display, altri di alimentazione ed alcuni di interfaccia (connessione verso il pc).”

“Ovviamente visto che Ziphone e’ stato scaricato da 4 milioni di persone, tutte le colpe sono state addossate a Ziphone dai più ignoranti.”

Queste sono le parole di Zibri, che fanno capire come probabilmente le accuse di BigBoss siano infondate e, magari, frutto di invidia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News