Dungeon Hunter 2: il GDR di Gameloft in un nuovo, fantastico capitolo. Ora su App Store!

Su App Store è da poco disponibile l’atteso sequel di uno dei migliori GDR disponibili su App Store: Dungeon Hunter. Un gioco di ruolo dalla ottima grafica, dalla storia avvincente e con diverse novità rispetto al primo capitolo.

Tra le principali novità che il gioco prevede vi saranno maggiori livelli di difficoltà, più oggetti e un level cap più alto. Ulteriori migliorie saranno quindi apportato al sistema di gioco multiplayer.

Di seguito le caratteristiche principali:

Il padre dei GDR d’azione approda su iPhone e iPod touch nella sua seconda opera. Un sequel che i veri fan non vorranno perdere, e, come dice SlidetoPlay, “è raro che escano giochi eccezionali come Dungeon Hunter”.

ESCLUSIVA MODALITÀ MULTIGIOCATORE IN COOPERAZIONE: Gioca la campagna da solo o in gruppo fino a quattro avventurieri.

La modalità multigiocatore è disponibile solo su iPhone 3GS, iPhone 4, iPod Touch 3G o iPod Touch 4G, con OS 3.1.2 o superiore.

– Crea la tua squadra online via Wi-Fi, in Bluetooth locale o in Wi-Fi locale.
– Compatibile con Game Center e Gameloft LIVE!: trova i tuoi compagni di squadra, scala tutte le posizioni in classifica e sblocca obiettivi e nuovi contenuti.
– Combatti contro nemici tosti, affronta le sfide più difficili e diventa imbattibile con l’aiuto dei tuoi compagni di squadra!

IL RITORNO A GOTHICUS… 25 ANNI DOPO, IN HD!
– Sei uno dei figli del Re immortale. Scappa dalla prigione, sopravvivi alla guerra scatenata da tuo fratello e attraversa il tuo regno per salvarlo: c’è in gioco il suo destino!

– Addentrati nell’oscura atmosfera fantasy di Gothicus, con la grafica ad alta definizione ottimizzata per iPhone 4.

DUNGEON HUNTER ALL’ENNESIMA POTENZA!
– Divertiti con questo appassionante hack-‘n-slash, con un rinnovato sistema di comandi e di salvataggi.
– Un’ambientazione 5 volte più grande rispetto al gioco precedente: nuovi nemici, nuove zone da esplorare, più missioni e più ore di divertimento!
– 3 livelli di difficoltà, che sbloccherai terminando il gioco

SISTEMA DI PERSONALIZZAZIONE TOTALE!
– Scegli fra 3 diversi tipi di personaggi, ognuno con 2 specializzazioni, e migliora il tuo personaggio con dozzine di nuove abilità.
– Colleziona centinaia di oggetti, come armi da corpo a corpo o a lungo raggio, che influenzeranno l’aspetto e le abilità del tuo personaggio.

Vi suggeriamo di leggere il seguente articolo (recensione anteprima iPhoneItalia) nel caso siate interessati a Dungeon Hunter 2.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store