Condividere il proprio biglietto da visita con altri utenti grazie a “My Name is E”

L’applicazione gratuita “My name is E” permette di condividere on-line biglietti da visita propri e di altri utenti in 3 semplici passaggi.

Con questa applicazione avete la possibilità di entrare in una sorta si “stanza” dove anche altri utenti condividono i propri biglietti da visita, in modo da creare una sorta si social network con scopi sia professionali che non. L’utente può personalizzare il proprio biglietto da visita inserendo le informazioni del caso, i relativi contatti Twitter o Facebook ed anche un logo della società.

Allo stesso tempo, è possibile salvare in Rubrica i contatti di altri utenti che hanno scelto “E” per condividere i propri biglietti da visita. Inoltre, è anche possibile salvare manualmente biglietti da visita di persone conosciute realmente. In questo caso vengono salvate la posizione geografica e la data, inmodo da ricordare, in futuro, come e quanto è stato conosciuto un contatto.

Quando poi un contatto aggiorna il proprio biglietto da visita, l’utente che lo ha memorizzato riceverà una notifica push dell’avvenuta modifica.

La cosa interessante, inoltre, è che le schede possono essere condivise anche con utenti Nokia, BlackBerry e Android.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store