FaceDouble: a quale celebrità somiglio?

Face Duoble è una nuova e simpatica applicazione disponibile gratuitamente su AppStore e grazie alla quale possiamo sapere a quale celebrità somigliamo.

facedouble

Titolo: Face Double Lite. Prezzo: gratis. Dimensione: 300 Kb. Link AppStore.

Face Double è molto semplice da usare: scegliete una foto dalla libreria o dal rullino dell’iPhone in cui sia presente un viso in primo piano e selezionare il sesso della persona fotografata. Dopo pochi secondi il programma si collegherà al server per reperire le informazioni necessarie e mostrare la celebrità (attori, politici, cantanti per lo più degli Stati Uniti) che più somiglia al soggetto in foto.

L’associazione può essere salvata e inviata al server, in modo da poter essere visualizzata e votata da altri utenti. Tutte le foto di latri utenti possono essere votate andando su “Vote”, mentre in “My FaceDoubles” troviamo le nostre foto salvate. Infine, andando su “Best Of” visualizziamo le foto con i punteggi migliori.

Oltre alla versione Lite, abbiamo quella a pagamento (1,59€) che consente di scattare direttamente la foto utilizzando la fotocamera dell’iPhone senza chiudere il programma, oltre a consentire l’upload automatico su facebook e simili.

Per questo la versione gratuita basta e avanza, soprattutto per farsi due risate con gli amici.

Voto: 7

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store