Scadenzario fiscale su iPhone

Scadenzario fiscale (2,39€) è una nuova applicazione per iPhone molto utile per commercialisti e semplici clienti.

Scadenzario fiscale permette di gestire il calendario delle scadenze tributarie, proveniente dall’Agenzia delle Entrate, definendo se e quando si desidera essere avvisati per l’approssimarsi di una scadenza o di una serie di scadenze, in dipendenza del tipo di persona giuridica e del tipo di contributo.

Inoltre è possibile inserire in calendario un qualsiasi numero di altre scadenze personali e amministrative, definendo per ciascuna di esse l’importanza, il tipo di avviso, le regole di ricorrenza.

Potrete definire le scadenze in modo facilitato, lasciando al programma l’onere di calcolare la data esatta (ad es. “il primo giorno feriale dopo Natale”, oppure “il penultimo venerdì di Agosto” ecc.).

Tutte le notifiche (avvisi) avvengono senza bisogno di connessione in rete (è richiesta però la versione 4 del sistema operativo).

Lo scadenzario fiscale fornito dall’Agenzia delle entrate può essere aggiornato direttamente attraverso una funzione dell’applicazione; in futuro saranno forniti nello stesso modo altri scadenzari ufficiali e non.

Si tratta, quindi, di un’applicazione molto utile e realizzata con un’interfaccia semplice e funzionale.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store