FCSB (5 colonne sulla Springboard) disponibile su Cydia, ma non è quello originale!

FCSB è un progetto molto interessante grazie al quale potremo avere 5 colonne di icone per ogni pagina della Springboard. Vi avevamo già anticipato del suo rilascio a breve, tramite Cydia, e vi avevamo anche fornito una guida per installare la versione beta tramite un procedimento da fare in SSH. Ora su Cydia è diponibile quella che sembra la versione definitiva di FCSB, ma non è così…

fcsb1

Quella rilasciata su Cydia, tramite la source SOS iPhone (da installare sempre tramite Cydia), non è quella ufficiale, per cui potrebbe causare problemi o comunque non ne risponderà lo sviluppatore reale.

Egli stesso, infatti, fa sapere che sta eseguendo gli ultimi test su FCSB, soprattutto in relazione alla fase di disinstallazione, onde evitare che rimangano delle tracce sull’iPhone, e che la versione definitiva sarà rilasciata entro domani o al massino inizio settimana prossima, tramite la “Ste source”

Per cui, se non avete già installato la beta tramite la nostra guida, vi consigliamo di attendere  ed installare la versione definitiva non appena sarà disponibile tramite Cydia.

[fonte]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia