Chillingo annuncia sei nuovi titoli per iPhone

Uno dei publisher più attivi in campo Apple per quel che riguarda il versante dei videogiochi ha appena annunciato sei nuovi titoli. Stiamo parlando di Chillingo e quelli che vi proponiamo in basso sono i nuovi giochi di prossima uscita. Diamo un piccolo sguardo!

Ecco i titoli di prossima uscita:

Folded Flight: Guideremo un piccolo aereo di carta attraverso paesaggi 3D ricchi di ostacoli. I nostri piccoli aerei saranno completamente customizzabili nei colori.

Infinity Field (ForzeField) – Uno shooter spaziale che somiglia tanto al ben noto Geometry Wars. Una piccola navicella all’interno di stage coloratissimi.
Mummy’s Treasure (FizzPow Games) – Esplora la Piramide in questo puzzle basato sulla fisica. Per trovare il tesoro sarà necessario ragionare in fretta e scegliere le mosse giuste!
My Kingdom (Oberon) – Costruisci un impero in questo MMO online.
Sky Combat (Alien Worm) – Uno shooter game a scorrimento verticale, con tante esplosioni  e una grande varietà di veicoli e scenari.

Sheeple Chase (Green Ant Games) – Pecore contro maiali in questo particolare endless game, davvero colorato e originale che ingloba anche una modalità editor per la creazione dei propri livelli. Di seguito anche un video gameplay.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Anteprime