Disponibile Sn0wbreeze 2.0.2: corretti diversi bug che causavano errori durante la procedura di jailbreak

iH8sn0w ha da poco pubblicato una nuova versione di Sn0wbreeze 2.0.2 che, stando alle parole dello stesso sviluppatore, va a correggere alcuni errori presenti nella versione precedente. Sn0wbreeze 2.0.2 dovrebbe risolvere l’errore 17 e l’errore 40 che tantissimi utenti hanno ricontrato in questi giorni durante la procedura di ripristinno del custom firmware creato con il programma.

La nuova versione del programma può essere scaricata da questo link; per la guida vi rimandiamo a questo nostro articolo. La procedura è identica.

Sn0wbreeze 2.0.2 è compatibile con i seguenti dispositivi:

  • iPhone 3G
  • iPhone 3GS con vecchio iBoot (a patto che il dispositivo sia già stato sbloccato in precedenza con i tool del Dev Team). Se avete effettuato il jailbreak con Spirit o jailbreak.com, allora, prima di procedere con sn0wbreeze 2.0, dovete installare da Cydia il tool spirit2pwn (source: http://repo.woowiz.net) se partite da un firmware 3.x o il tool JBme2pwn se partite da iOS 4.x
  • iPhone 3GS con nuovo iBoot (SOLO partendo da firmware 3.1.2 non JB)
  • iPod Touch 2G (modello MB)
  • iPod Touch 2G (modello MC, SOLO firmware 3.1.2)
  • iPod Touch 3G (SOLO firmware 3.1.2)

NON è quindi prevista la compatibilità con iPhone 4 e iPod Touch di quarta generazione.

Ricordiamo che Sn0wbreeze è disponibile esclusivamente per Windows. Gli utenti Mac possono utilizzare PwnageTool, un programma ufficiale del Dev Team che consentirà di eseguire il jailbreak dei dispoisitivi esattamente come Sn0wbreeze, ovvero tramite custom firmware.

Guida a puro scopo illustrativo. Le guide sono state testate su diversi iPhone in modo funzionante. Ricordiamo che si tratta di operazioni delicate e che iPhoneItalia non si assume alcuna responsabilità in caso di malfunzionamento.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti