Ecco i primi screenshot di Sn0wbreeze 2.0 e iReb in anteprima [AGGIORNATO]

Non molto tempo fa vi abbiamo parlato del rilascio, più o meno imminente, di una nuova versione di Sn0wbreeze, il programma che consente di creare custom firmware per iPhone su piattaforma Windows esattamente come accade con PwnageTool su Mac. In questo articolo andiamo a mostrarvi in anteprima i primi screenshot della nuova versione di Sn0wbreeze e di iReb.

Ricordiamo che il nuovo Sn0wbreeze sarà in grado di eseguire il jailbreak (attraverso la creazione di un firmware personalizzato da ripristinare, in un secondo momento, con iTunes) di tutti i dispositivi montanti firmware 3.1.x, 4.0, 4.0.1 e 4.1.

Sono stati inoltre confermati i dispositivi che potranno essere sbloccati con il nuovo programma: Sn0wbreeze permetterà di eseguire il jailbreak degli iPhone 3G, gli iPod Touch 2G modello MC e gli iPhone 3GS con vecchio iBoot.

Potranno essere sbloccati anche gli iPhone 3GS e gli iPod Touch di terza generazione con nuovo iBoot a patto che montino esclusivamente il firmware 3.1.2 e abbiano salvato i blob SHSH.

Ecco invece come appare la nuova versione di iReb. Questo software aiuta l’utente durante la procedura di ripristino tramite custom firmware creati con Sn0wbreeze (Windows) e PwnageTool (Mac). Un programma che si rivela utile in diverse circostanze, specialmente in operazioni legate al jailbreak.

Non possiamo che fare i complimenti ad iH8sn0w per l’ottimo lavoro svolto in questi mesi.

Sn0wbreeze 2.0 dovrebbe essere rilasciato mercoledì prossimo. Naturalmente vi terremo costantemente aggiornati su eventuali sviluppi.

Stay tuned!

Aggiornamento: il programma sarà in grado di preservare la Baseband dall’aggiornamento. Una funzione molto utile per tutti i possessori di un iPhone straniero che, in questo modo, potranno continuare ad utilizzare Ultrasn0w per sbloccare la parte telefonica del dispositivo.

Aggiornamento 2: il jailbreak eseguito con Sn0wbreeze sarà di tipo untethered, ovvero per riavviare il dispositivo non sarà necessario ricollegarlo ogni volta al computer per poi lanciare un tool apposito.

Grazie Ignazio per la segnalazione.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Anteprime