Anche Zibri ritiene che ci sia molta confusione per il GPS

Dopo le smentite e conferme nell’articolo di ieri riguardo al rumor pubblicato su Ziphone, viene confermata la situazione emblematica riguardo all’introduzione del modulo GPS.

Molti utenti hanno espresso la loro opinione riguardo al brevetto reso noto da Apple sull’iPhone 3G e il nuovo Firmware, specialmente perchè l’ormai noto sviluppatore Zibri aveva confermato la notizia secondo cui il GPS non sarebbe stato implementato sulla nuova versione dello smarthphone. Dopo un acceso dibattito tra i lettori, vi riporto lo scambio di e-mail con la gentilissima Tissy:

“Salve, sono un newser/blogger del sito iPhoneItalia.com , in giornata abbiamo pubblicato l’articolo di Zibri secondo cui il nuovo iPhone non avrà integrato il modulo GPS ma dai disegni dei brevetti pare sia il contrario e siamo stati costretti a smentire il rumor. Chiedo se gentilmente è possibile avere una conferma o una smentita della notizia che avete rilasciato soltanto perchè sia noi che i nostri lettori abbiamo le idee molto confuse a riguardo, inoltre abbiamo piena fiducia in quello che dice Zibri ed è per questo che personalmente gli porgo i miei complimenti per l’ottimo lavoro che continua svolgere.
Vi ringrazio anticipatamente per l’attenzione concessami.”

“zibri oggi ha scritto un post in proposito… non si sa bene ancora… vedremo:)
Tissy”

A seguito di questa e-mail Zibri ha pubblicato la notizia dove afferma che effettivamente i brevetti fanno chiaro riferimento al GPS quindi ritiene molto difficile prendere una posizione su questo argomento. Comunque sia lui che noi iPhonisti dovremmo solo aspettare il 9 Giugno per poter avere definitivamente il cuore in pace riguardo a questo dilemma. Non ci resta che ringraziare Zibri, il suo staff e voi lettori che continuate a seguirci tutti i giorni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Hardware