Finngers, il social network delle applicazioni AppStore

Nuovo sistema di commenti
iPhoneItalia ha un sistema di commenti realtime tutto nuovo e nativo! Per commentare ti basta creare un account e potrai subito commentare.
Prova la nuova sezione commenti!

Finggers (http://www.finggers.com) è un nuovo social network creato per consentire ai propri utenti di condividere le opinioni, e non solo, sulle applicazioni iPhone ed iPad.

Chiunque può accedere al sito, creare un profilo,  pubblicare le proprie applicazioni preferite, seguire gli amici che usano app simili, scambiare messaggi, suggerimenti e scrivere recensioni.

L’intento è quello di creare dei rapporti e delle relazioni tra utenti in base ai gusti in fatto di applicazioni iPhone ed iPad, in quanto l’identità di ciascuno utente è espressa in base alle applicazioni che utilizza.

Dopo poco tempo dal lancio ci sono già 8000 iscritti e se la cosa prenderà piede potrebbe essere un buono modo per trovare nuovi amici e nuove… applicazioni!

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi