iVersilia – una guida turistica sul vostro iPhone

All’autore di iVersilia, a dire il vero, non piace l’appellativo di “guida turistica” che fa riferimento a nozioni classiche e scontate. Più che altro parla di iVersilia come l’applicazione giusta per consigli giusti!

Ecco le caratteristiche del prodotto:

  • Guida

Qui vengono elencate informazioni generali di come viene vista e vissuta la Versilia, Forte dei Marmi in particolare (ma anche Pietrasanta e Marina di Pietrasanta). Questo vi serve per poter godere dell’area come fa una persona che ci vive da tempo. Sono molti i dettagli che troverete che non sono presenti in guide turistiche ma, bensi, solo che ha già visitato e conosce bene i posti vi può svelare. Abitudini, informazioni sui “bagni” (stabilimenti balneari), e calendario della versiliana sono tra questi.

  • Locali

Una delle sezioni che vi saranno più utili. qui troverete indirizzo e descrizioni di molti posti apprezzati da chi conosce la Versilia suddivisi in aperitivo, cena e dopo cena.

  • Noleggio di Lusso

Qui è possibile prenotare un’auto o yacht (a scelta) per il periodo di tempo che preferite. Semplicissimo!

  • Event Planning

Per chi ha intenzione di rimanere in zona per un po di tempo è possibile anche organizzare (per esempio nella vostra villa) cene, feste ed aperitivi. Tutto su misura.

  • Social Network

Essere in Versilia è come essere a casa quindi è sempre bello sapere dove sono i nostri a amici. Grazie alla a questa sezione potrete vedere su una mappa dove sono gli altri utenti che utilizzano iVersilia. Vi è anche una funzione “vicino” che vi mostra solo quelli nelle vostre vicinanze.

Contenuti dell’aggiornamento 1.1:

  • corretto bug quando si invia posizione

iVersilia è disponibile a questo indirizzo in modo del tutto gratuito. Un’ottima risorsa per chi ama la Versilia (Forte dei Marmi, Marina di Pietrasanta, Lido di Camaiore, Viareggio, ecc).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store