L’iPhone da oggi si sblocca (gratis) con un click

L’iPhone Dev Team ha messo a punto nei giorni scorsi una procedura per lo sblocco gratuito dei telefoni di casa Apple, la procedura era decisamente laboriosa e complessa, ma da oggi hanno rilasciato un software per lo sblocco semplice e per l’utilizzo anche dei meno smanettoni, rovinando la festa a iPhoneSIMfree che erano appena partiti con il loro business di sblocco a pagamento.
Da ora grazie a iUnlock è possibile autosbloccarsi il terminale e utilizzarlo con qualsiasi operatore telefonico in questo momento è funzionante in 42 Paesi e con 90 diversi operatori. In Italia oggi il programma permette di poterlo utilizzare con Wind e Tim.Ecco dove poter scaricare i files necessari allo sblocco:

Download:
http://www.deadbeef.cn/files/anySIM.zip

PXL Package:
http://iphone.exploit.org/pxl/anySIM-1.01.pxl

Mirror:
http://www.weputit.com/files/iphone/anySIM.zip
http://iphone.doggunn.com/anySIM.zip

Fonte hwGadget

ATTENZIONE:  Tutte le procedure di sblocco dell’iPhone sono segnalate a scopo puramente informativo e per fini sperimentali. iPhone Italia non incoraggia nè incentiva queste operazioni, sottolineando che sono illegali, e che provocano l’annullamento automatico della garanzia sul prodotto. Qualsiasi danno diretto o indiretto causato dall’uso proprio o improprio delle informazioni relative allo sblocco, in ogni sua forma, non è imputabile a iPhone Italia. Procedete a vostro rischio e pericolo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Hack & Mod