TV Sorrisi e Canzoni: Scopri tutto sui programmi Tv e sul mondo dello spettacolo finalmente su iPhone!

Strano pensare che per due anni non si sia pensato a un’applicazione così. E’ arrivato veramente di tutto in AppStore, dunque finalmente non poteva non arrivare anche l’ applicazione  Tv Sorrisi e Canzoni dedicata al mondo della Tv e dello spettacolo!

Disponibile da poco in AppStore e naturalmente gratuita, Tv Sorrisi e Canzoni è l’applicazione dedicata a tutti gli amanti della Tv che vogliono essere sempre aggiornati sui programmi Tv di tutte le reti, digitali e satellitari, e su tutte le news riguardanti il mondo dello spettacolo.

I programmi Tv sono aggiornatissimi e molto dettagliati e coprono l’intera settimana! E’ possibile inoltre tramite l’opzione Ora in TV, sapere sempre cosa stanno trasmettendo in ogni canale così da essere pronti ad accendere la tv quando c’interessa qualcosa.

Oltre ai programmi TV infine, sarà possibile, tramite l’opzione NEWS, conoscere tutte le ultime notizie riguardanti il mondo del cinema e della televisione direttamente dalla redazione di Sorrisi e Canzoni.

Dunque davvero una bella applicazione, ben fatta e molto funzionale, che, essendo gratis, non può assolutamente mancare sui nostri iPhone!

TV Sorrisi e Canzoni è disponibile in AppStore a questo link [Tv Sorrisi e Canzoni-Gratis]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store