Zombie Flick – l’ennesimo gioco di Zombie su iPhone

L’AppStore sembra terreno ideale per gli Zombie e i titoli dedicati ai non morti non si contano più. Giusto per citare gli ultimi di una lunga serie, vi abbiamo proposto le recensioni di Zombie Wonderland e Pro Zombie Soccer. Ma lasciando da parte il passato veniamo all’imminente futuro: Full Fat ha appena annunciato l’arrivo di Zombie Flick, un altro survival game a tema Zombie.

Sul gioco non sono ancora state diffuse immagine, se si esclude il manifesto soprastante,  né tantomeno caratteristiche specifiche.

Si tratterà comunque di un titolo 3D, ambientato negli anni 70, in cui dovremo sopravvivere agli attacchi dei non morti. Il nostro arsenale non sarà composto da fuculi di precisioni o armi tecniche, bensì da oggetti comuni.

Il titolo sarà composto da due diverse modalità di gioco: Survival e Last Stand. Inoltre, il gioco supporterà pienamente OpenFeint così da poter comparare i punteggi all’interno di classifiche online. Anche gli obbiettivi saranno sirucamente supportati.

Full Fat è un team conosciuto sin dal lontano 1996 ed ha prodotto, sino ad oggi, la bellezza di 70 diversi giochi. Zombie Flick è entrato in fase “gold”, se così possiamo definirla, ed essendo quasi completo, dovrebbe arrivare su AppStore entro questo mese di Luglio.

Pronti ad affrontare nuovamente orde di Zombie assassini? Se la risposta è affermativa, perché amate il genere, il consiglio è quello di testare, nell’attesa, Infection: Zombie, di cui vi abbiamo proposto una recensione completa in questo articolo. Buona lettura!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi