MediaWorld: iPhone 4? Bisogna aspettare settembre

Durante un colloquio tenutosi poco fa con due responsabili MediaWorld noi di iPhoneItalia siamo riusciti ad entrare in possesso di alcune (ahimè, spiacevoli) informazioni circa l’iPhone 4 e la disponibilità dello stesso nei punti vendita della famosa catena.

Alle nostre domande ci è stato risposto che, a causa del precoce esaurimento delle scorte di iPhone 4, Apple potrebbe scegliere di distribuire il dispositivo nel mese di luglio ai soli Apple Premiun Reseller. Tutti gli altri punti vendita, invece, otterrebbero il dispositivo solo nel mese di settembre. Ricordiamo che per questo mese è previsto anche il lancio ufficiale dell’iPhone 4 bianco e quindi non escludiamo la possibilità che i punti vendita italiani non collegati ad Apple possano iniziare la commercializzazione del nuovo prodotto in entrambe le colorazioni.

Proveremo a sentire nuovamente i responsabili nei prossimi giorni per capire se si hanno sviluppi o meno. Al momento, per citare  testualmente ciò che ci è stato detto, tutto tace.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhone 4