MoneyBook 2.0 su AppStore

E’ da poco disponibile su AppStore la nuova versione di MoneyBook, l’applicazione grazie alla quale possiamo tenere traccia delle nostre spese organizzandole in base alla categoria e molto altro ancora. Andiamo a vedere quindi quali sono le novità della versione 2.0

Di seguito il changelog:

  • Categorie: finalmente è ora possibile creare delle categorie personalizzate per ogni spesa, nonchè la possibilità di nascondere quelle presenti di default;
  • myMoneyBook: un nuovo servizio lanciato dagli sviluppatori di questa fantastica applicazione e raggiungibile a questo indirizzo. Grazie a myMoneyBook possiamo effettuare dei backup dei dati relativi ad entrate ed uscite, oltre a poter monitorare le spese anche attraverso il nostro PC o Mac mediante un browser per Internet. Tramite questa pagine si potranno perciò visualizzare le statistiche e i grafici sui nostri acquisti e spese varie.

Si tratta di un importante update, che va ad implementare alcune delle funzioni maggiormente richieste dagli utenti, migliorando ancor di più questa applicazione già di per sè perfetta, sia per quanto concerne l’interfaccia grafica sia per la facilità d’uso.

Segnaliamo inoltre che l’applicazione è ora disponibile al download al prezzo di 3,99€ (link), mentre l’aggiornamento è scaricabile gratuitamente per tutti coloro che hanno già acquistato la precedente versione. Per maggiori informazioni su MoneyBook vi rimandiamo alla nostra recensione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store