iBooks: l’applicazione definitiva per leggere su iPhone, iPodTouch e iPad! Parola di Steve! [VIDEO]

Con l’arrivo di iPhone 4, ma soprattutto con il rilascio del firmware 4.0, come avevamo già visto un mesetto fa, arriverà su iPhone e iPod Touch l’applicazione iBooks, che già conosciamo su iPad! Steve Jobs assicura che ameremo questa applicazione!

Le funzioni attuali verranno replicate anche nella versione per  iPhone e iPod Touch, e la cosa interessante è che ci basterà acquistare un libro da iBooks di uno dei tre dispositivi in questione per veder sincronizzare automaticamente lo stesso anche con gli altri due device.

Ad esempio, se acquisto un romanzo su iPad, potrò poi continuare la lettura su iPhone quando sarò in metropolitana nella calca, e sarò impossibilitato a tirare fuori il mio Tablet, e viceversa. Davvero utile!

L’unica perplessità che potrebbe venirvi è questa: leggere un libro su iPhone è alquanto scomodo. E su questo non ci piove. Ma in certe situazioni come quella sopra citata, ci verrà comunque comodo avere la possibilità di farlo. E non dimentichiamo che con l’update di iBooks in arrivo, saranno supportati anche i Pdf. Dunque anche maggiori possibilità di utilizzo di questa applicazione.

Ecco due video:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhone 4