Pass Mondiali di Vodafone: i mondiali li vedi anche su iPhone

Tra un paio di giorni iniziano gli attesissimi Mondiali di Calcio 2010 e Vodafone propone la promozione per smartphone denominata Pass Mondiali.

Siete sempre in giro per lavoro e avete paura di non poter vedere le partite dei Mondiali di Calcio 2010? Nessun problema con Vodafone, che permette di seguire l’evento FIFA 2010 sul vostro iPhone grazie all’offerta Pass Mondiali.

Come possiamo leggere sul sito ufficiale,

Vodafone ha preparato un’offerta esclusiva dedicata ai Mondiali FIFA 2010 con cui sarà possibile seguire in diretta streaming direttamente sul cellulare tutte le partite più importanti, insieme a videogoal, videosintesi e numerosi approfondimenti video in esclusiva per i clienti Vodafone.

Pass Mondiali vi permetterà di essere aggiornati ovunque vi troviate. Accettabile anche il costo settimanale dell’offerta:

Tutte le news, i risultati delle partite e le dirette testuali saranno fruibili gratuitamente, mentre per guardare le dirette e le videosintesi basterà sottoscrivere il pacchetto Pass Calcio al costo di 2 euro a settimana.

Inoltre, per tutti i clienti Vodafone che attiveranno:

un’offerta smartphone o la tariffa Mobile Internet avranno gratis Pass Mondiali, che consentirà loro di accedere gratuitamente a tutti i contenuti durante i Mondiali FIFA 2010 e fino al 31 Luglio!

Per avere maggiori informazioni sulla nuova offerta Vodafone Pass Mondiali, cliccate qui e qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News