29 Giugno: iPhone nei negozi (negli USA). Ecco i prezzi reali.

29 giugno 2007 di Nicolò Canal (@nicolocanal)

Dopo tanti mesi di trepidante attesa, oggi esce nei negozi statunitensi il già richiestissimo gadget tecnologico Apple. Sarà disponibile negli Apple Retail Store, presso gli AT&T Store, e ovviamente online sull’Apple Store. Nonostante sia stato già ribattezzato “jphone”, ovvero “Jesus Phone”, per l’attesa quasi religiose in cui vivono gli appassionati, non sarà a portata di tutte le tasche, perchè oltre al costo dell’apparecchio in sè, è obbligatorio sottoscrivere un abbonamento biennale con AT&T, scegliendo uno di questi piani tariffari.

29 Giugno: iPhone nei negozi (negli USA). Ecco i prezzi reali.

Il prezzo dell’iPhone, escludendo l’abbonamento biennale, è, come previsto, di 499,00 USD per la versione da 4 Gb e di 599,00 USD per la versione da 8 GB. E come detto, questi prezzi prevedono l’abbinamento obbligatorio di un contratto biennale con AT&T, scegliendo tra sei piani tariffari diversi, che prevedono ciascuno diverse soluzioni di traffico voce e SMS. (Fonte: corriere.it)

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • sasy

    4gb credo che non esiste i riferimenti che conosco sono 8gb 16gb ,è un errore o mi sbaglio perchè ho ancora sonno……

  • Giuseppe

    say l’articolo risale a circa un anno fa…quando l’iphone non era ancora uscito. E cmq il 4gb, ora non piu in produzione, è stato disponbile fino a qualche mese fa.

  • Tony96

    ora c’è perfino quello da 64! hahah e l’iPad da 128…… COME SONO CAMBIATE LE COSE IN SOLI 5 ANNI!!!!!!!!

  • Carl

    Veramente l’iphone è identico a se stesso da anni. Probabilmente il 90% della gente non riuscirà a distinguere il frontale di un iphone 2g con un 5.

  • Alel1989

    Ssssi… certo…