Le prime foto dell’iPhone 3G…?

Stanno circolando in rete le prime foto, o presunte tali, dell’iPhone 3G, anche conosciuto come iPhone 2.0, correlate ad uno schema sui possibili colori della cover e sui sensori presenti nel nuovo dispositivo…

iphone 3g

Stando alle foto verrebbe confermata la tesi delle plastica nera per avere un peso minore, mentre sarebbe smentita la notizia di un display più piccolo, dato che, come si può vedere anche dallo schema, rimarrebbe di 3,5 pollici.

Le foto che stanno circolando non sono chiarissime, e guardando l’iPhone di fronte si nota come manchi la fotocamera per le videochiamate, mentre sul retro il logo della Apple appare leggermente schiacciato.

iphone 3g

Interessante, invece, è notare come dallo schema si deduca che l’iPhone 3G avrà un sensore in più nella parte frontale superiore (fotocamera frontale?), due microfoni (per l’echo cancelation?) e due speaker (stereo?) oltre a 3 colorazioni: rosso, bianco e nero.

schema iphone 3g

Questo è quanto, voi cosa ne pensate? Le foto sono fake oppure è il prototipo del nuovo iPhone? E lo schema è plausibile?

Fateci sapere…

Fonte: appleiphoneschool

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhone UMTS - 3G