My190: arriva su AppStore l’applicazione ufficiale di Vodafone

My190 è la nuova applicazione, gratuita, rilasciata da Vodafone Italia.

Grazie a My190 è possibile controllare in qualsiasi momento lo stato del proprio credito residuo, trovare il negozio Vodafone più vicino, sfogliare il catalogo Vodafone One ed essere informati sulle tariffe Passport in caso di viaggi all’estero.

Queste le funzioni principali:

  • Il Mio 190: consente di visualizzare il credito residuo (se hai una SIM ricaricabile) o infoconto (se hai una SIM abbonamento) e il saldo punti Vodafone One
  • Catalogo Premi: tutti i premi del catalogo Vodafone One; se lo desideri puoi anche visualizzare solo i premi che puoi gia’richiedere con il tuo attuale saldo punti
  • Trova negozio: per trovare il negozio Vodafone più vicino a te o a qualsiasi altro indirizzo
  • Passport: per avere le informazioni relative all’opzione Vodafone Passport che consente di chiamare all’estero con la tariffa nazionale piu’ 1 euro o 3 euro a seconda della zona. Puoi scegliere un paese e sapere i dettagli in merito all’opzione Passport per il paese scelto.

Attenzione: la prima volta che accedi a My 190 sul tuo iPhone devi utilizzare la connessione dati Vodafone per consentire l’attivazione del servizio. Dopo l’attivazione, puoi liberamente utilizzare My 190 con qualsiasi connessione Wi-Fi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store