Due Applicazioni dedicate al Salone del Mobile 2010

Dalla collaborazione tra ThinkFor e Design Diffusion Edizioni nasce la nuova applicazione Milano Design Week 2010, una guida mobile interamente dedicata al Salone del Mobile 2010 e al Fuorisalone, realizzata con i contenuti della DDN Guide. Anche Mondandori pubblica un’applicazione dedicata al medesimo evento.

La prima, disponibile gratuitamente su AppStore, è guida affidabile da poter consultare anche in movimento in grado di condurre l’utente alla scoperta della Milano Design Week 2010 in modo interattivo. Nell’app sono presenti tutte le informazioni relative all’evento: è infatti completa di tutti gli appuntamenti della manifestazione, compresi cocktail, press day e party esclusivi. E sarà possibile visualizzare su mappa tutti gli indirizzi. L’applicazione Fuorisalone sviluppata per iPhone è già disponibile su App Store e può essere scaricata gratuitamente.

L’applicazione Mondandori, Interni Fuorisalone (AppStore – Gratis), fornisce una completa guida all’evento, con tanto di localizzazione GPS per guidare l’utente nella mostra e l’elenco di tutti gli eventi organizzati.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store