1 Second Math: gioco gratuito di velocità basato sulla matematica

Giang Tran ha pubblicato su App Store un difficilissimo gioco basato sulla matematica, graficamente compatibile sia con iPhone che iPad e consente di effettuare sfide con amici sia sul medesimo dispositivo, sia tramite il Game Center di Apple. Il titolo completo è “1 Second Math – Impossible Challenge – Freaking Hard” e può essere scaricato gratuitamente.

1 Second Math iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Per i geni della matematica e non solo, oggi vogliamo segnalarvi un simpatico gioco realizzato e pubblicato su App Store dallo sviluppatore Giang Tran, intitolato -per esteso- 1 Second Math – Impossible Challenge – Freaking Hard. Il gioco è gratuito e richiede soli 6 MB per il download, la lingua disponibile è l’inglese e necessita di iOS 7.0 o versioni successive.

1 Second Math è un gioco basato sulla matematica e sulla velocità. Dovremo effettuare i calcoli a mente e soprattutto in pochissimo tempo, precisamente in un solo secondo. A video verranno visualizzati delle operazioni matematiche seguite dal risultato che può essere giusto oppure errato. Il nostro compito consiste nel premere il tasto con il simbolo verde in caso il risultato esatto, altrimenti il tasto rosso.

Potete avviare delle sfide contro i vostri amici direttamente su un unico dispositivo, delle sfide online con gli utenti Game Center oppure, semplicemente, mettere alla prova le vostre abilità cercando di rispondere correttamente al maggior numero di quesiti. Di certo non sarà cosa facile… rispondere in così poco tempo, metterà a dura prova anche i più veloci ed esperti fra voi. Provateci e fateci sapere i vostri risultati.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store